L' Impresa Formaggioni nasce durante lo sviluppo edilizio del Lago di Garda nei primi anni 60. Nel corso dei decenni, l’azienda è cresciuta in modo significativo ad opera del Signor Formaggioni che ha saputo inizialmente interpretare con largo anticipo l’evoluzione del mercato immobiliare.
Coinvolgendo e trasmettendo l’entusiasmo ai propri familiari e collaboratori, ha consolidato il proprio operato nel settore dell’edilizia privata, su tutta la sponda orientale del Garda.
Oggi, l’azienda vanta oltre quarant’anni di esperienza e da molto tempo offre alla clientela tutta una serie di servizi, che vanno dalla progettazione, allo svolgimento burocratico nonché all’approvazione dei progetti fino alla realizzazione degli immobili.
La Formaggioni Group realizza ville, strutture alberghiere, villaggi e residenze tra le più prestigiose, nelle zone più belle del Lago.
L’attuale compagine sociale è costituita dai membri più anziani uniti alle nuove generazioni che partecipano attivamente alla gestione sinergica affrontando le sfide che il mercato richiede.
L’Architetto Daniele Formaggioni, svolge funzioni di coordinazione e management aziendale, mentre le attività operative di cantiere sono gestite dal geom. Franco Mantovani che svolge la funzione di direttore tecnico.
Passione e fierezza di resistere alle prove del tempo è il motivo d’orgoglio e di incentivo per la nostra Azienda.
Coerente con la sua storia e alla sua cultura la Formaggioni Group concepisce e gestisce tutti i suoi progetti in un’ottica di valore garantendo la manutenzione dell’opera nel tempo.
In questo modo il cliente, si sente protetto da un’azienda, che pone le sue necessità al centro delle nostre attenzioni.
Costruire la residenza significa creare un luogo in cui le persone vivono i momenti importanti. Per questa ragione realizziamo abitazioni nelle quali noi stessi vorremmo vivere. Cerchiamo di mettere una parte del nostro gusto e del nostro stile in ogni dettaglio per rendere unico e di valore ogni aspetto per la persona e per l’ambiente, contribuendo a migliorare la qualità della vita e a preservare il valore degli investimenti.
Spirito Imprenditoriale, unito al duro lavoro ed alla tenacia generazionale, hanno apportato all’attività grandi riconoscimenti di professionalità ed esperienza nell’ambito immobiliare e delle costruzioni, ed oggi, anche a seguito di riorganizzazioni aziendali hanno permesso alla società iniziata da Duilio Formaggioni di evolversi sempre più, realizzando opere di sempre maggiore importanza.